Osteria Firenze Catalogo Villa Marta
Ricerca:



Martarè Classica, " Torta di Cioccolato " - Villa Marta
La nostra Torta di Cioccolato è sicuramente il nostro pezzo forte, la nostra punta di diamante. Una Torta di Cioccolato che non teme confronti. La produciamo con uno dei migliori cioccolato al mondo. Per una Torta di Cioccolato che risulta assolutamente sublime al palato. E‘ un‘ apoteosi di emozioni che solo assaporandola lentamente, quasi con devozione, si riesce a sentire quello che questa Torta di Cioccolato può esprimere.

Descrizione:
La nostra Torta di Cioccolato è prodotta con 4 cioccolati fondenti diversi, mediamente al 75% di cacao, provenienti da zone storicamente molto vocate, quali Perù, Venezuela, Santo Domingo, Madagascar. Due cioccolati sono caratterizzati da una sola varietà di cacao, gli altri sono bland. Il Criollo, il Carenero, il Trinitario sono le specie utilizzate dagli artigiani che ci forniscono la materia prima per comporre la nostra Martarè. Infine la nostra torta è spolverata di cacao aromatico di grande qualità. Gli altri ingredienti che compongono la MARTARE‘ sono: eccellente burro, zucchero semolato, uova, un pizzico di crema di latte, una goccia di rhum agricolo dei Caraibi.
E‘ una torta cotta a media temperatura. Confezionata in sottovuoto si conserva per 10 mesi a temperatura ambiente (senza frigo) in un luogo fresco e asciutto. Dopo l‘apertura, qualche giorno in frigorifero.

Consigli di degustazioneConsigliamo di consumare la Martarè a temperatura moderatamente fresca, circa 13° C.
Gli abbinamenti di sicuro successo sono con:
un buon rhum invecchiato,
un intrigante vini di visciole,
un ottimo caffè preferibilmente qualità Arabica,
un gelato di fiordilatte o caffè o zabaione o menta o nocciola,
scorzette di arancio macerate in liquore,
miele al peperoncino,
gelatina di zibibbo,
aceto balsamico stravecchio.
Comunque non mettiamo dei limiti. Basta sperimentare con fantasia ed intelligenza, che la curiosità ci aiuta sicuramente.

Seleziona l'articolo da ordinare
Torna al negozio
Q.tà ORDINA
www.osteriafirenze.com - tel.: 055 2396466 tel./fax: 055 286878 - info@osteriafirenze.com
Osteria de L' Ortolano s.a.s. di Zetti Massimo
Via degli Alfani n° 91/r - 50121 Firenze (FI) P.IVA:03664150483 - C.C.I.A.A. n. 0382543 Firenze
privacy policy

web design - hosting - software